Collabora con noi

Ti interessi d’arte? Sai scrivere bene? The Artship, che promuove la Cultura in generale con particolare attenzione ai fenomeni di Cultura Visuale, è un progetto aperto ai suoi lettori. Collabora con noi. Invia, assieme a una breve nota biografica, il tuo contributo (recensioni, interviste, articoli, fotografie, elaborazioni grafiche, illustrazioni, saggi, poesie, racconti, video… tutto rigorosamente originale e inedito, e di cui detieni i diritti) in allegato a info@theartship.it, la redazione valuterà i contributi pervenuti e pubblicherà i migliori sul sito o sulla rivista.
Ma ricordati che:
– Tutti i diritti sulle opere inviate a questa redazione restano all’autore;
– L’autore, inviando il materiale, dichiara di detenerne tutti i diritti e si assume ogni responsabilità in merito a paternità e contenuto, egli è anche l’ unico responsabile del contenuto del testo.
Qualsiasi controversia avviata da terzi sulla paternità dell’opera o sul suo contenuto, dovrà essere indirizzata direttamente nei confronti dell’autore, senza coinvolgere la rivista o i membri della redazione;
– La pubblicazione (sul sito o sulla rivista) è esclusivamente a titolo gratuito;
– L’autore, inviando il materiale, ci autorizza alla pubblicazione, sul sito o sulla rivista, nei tempi e nei modi a noi più consoni ed anche al trattamento dei suoi dati personali nonché alla pubblicazione delle proprie generalità;
– La pubblicazione di un testo è soggetta a nostro insindacabile giudizio e non viene comunque garantita.
– Se dopo un mese dall’invio non avrai ricevuto risposta vuol dire che il tuo contributo non sarà pubblicato. La valutazione è insindacabile, ciò non costituisce esclusivamente un giudizio critico negativo ma può essere una valutazione basata anche su considerazioni di ordine pratico, ad esempio la lunghezza del testo, l’argomento, attinenza alle tematiche proposte sulla rivista e sul sito così via.
– I testi pubblicati sulla rivista e/o sul sito, non potranno essere rimossi.

About admin